Contatti

Open Data, Monitoraggio Civico,

Politiche di Coesione nelle scuole italiane

Team blog 1819_177

Team The Little Archaeologists 1819

Report Lezione 2

Titolo dell'evento #SAA2018

Alfabetizzazione digitale, partecipazione, amministrazione: Monithon e OpenCoesione#ASOC1819

Breve descrizione dell’evento #SAA2019

Workshop di presentazione delle attività svolte dagli studenti e dalle studentesse e discussione con studenti e studentesse del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università della Calabria e con docenti di Sociologia della scienza e della tecnica e di Scienza politica delle Università di Napoli e della Calabria

Breve descrizione dell’evento #SAA2019 in INGLESE

Workshop

Area tematica dell’evento #SAA2019

Open Data

Tipologia dell’evento #SAA2019

Presentazione presso altri Enti e Amministrazioni locali

Numero di persone coinvolte

più di 100

Tipologia di ospiti coinvolti

Docenti universitari

Regione

Calabria

Provincia

Cosenza

Comune

Rende

CAP

87036

Indirizzo dell'evento

Via Alberto Savinio - ampliamento polifunzionale UNICAL

Location dell'evento

Aula L1 DISPES Università della Calabria

Data dell'evento

11/03/2019

Orario di inizio

10.30.00

Orario di fine

13.00.00

Locandina dell'evento

Titolo articolo Data Journalism

Sybaris: marcatore diidentità

Articolo Data Journalism

Immagine descrittiva articolo Data Journalism

Titolo immagine descrittiva articolo Data Journalism

Sybaris: marcatore di identità

Fonte immagine descrittiva articolo Data Journalism

Collage di foto di "The little archaeologists"

Grafico/Infografica (1-Immagine in evidenza)

Titolo grafico/infografica (1)

5 delle tante ragioni per considerare Sibari marcatore di identità

Fonte grafico/infografica (1)

Foto di "The little archaeologists"

Grafico/Infografica (2)

Titolo grafico/infografica (2)

Interventi realizzati nella Sibaritide con fondi UE

Fonte grafico/infografica (2)

Elaborazione su dati OpenCoesione

LINK infografica dinamica/interattiva (1)

CODICE EMBED infografica dinamica/interattiva (1)

CODICE EMBED infografica dinamica/interattiva (2)

Edizione ASOC: 1819

Scuola di appartenenza:

ITE AFM ERODOTHO DI THURII

CASSANO ALLO IONIO (CS)

ActionAid Italia