Team blog 1819_020
Team Let's go Pepoli 1819
Report Lezione 3
Titolo dell'evento #SAA2019
Let's go Europa
Link VIDEO INSTAGRAM
Codice embed VIDEO INSTAGRAM
Breve descrizione dell'evento realizzato
Il giorno 15 Marzo 2019 si è tenuto nell'Aula Magna dell'ITI Leonardo da Vinci di Trapani un incontro per la SAA2019, organizzato dal gruppo Let's go Pepoli. All'evento sono intervenuti: - Direttore del polo museale "Agostino Pepoli", Luigi Biondo; - Sindaco di Trapani, Tranchida Giacomo; - Assessore allo sviluppo economico della città di Trapani, Andreana Patti; - Responsabile territoriale MIUR Sicilia, Maria Lisa Figuccia; - Responsabile Europe Direct Trapani (Via Skype), Marta Ferrantelli; - Progettista, Antonino Candela; - Dirigente Scolastico, Erasmo Miceli; - Tutor ASL, Anna Maria De Blasi.
Immagine rappresentativa dell’evento organizzato per #SAA2019
Titolo del Report di Monitoraggio
MUSEO REGIONALE INTERDISCIPLINARE "AGOSTINO PEPOLI" - RESTAURO,VALORIZZAZIONE ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DELL' EDIFICIO MONUMENTALE
Blog Post di racconto
Immagine in evidenza
Domanda 1
Sarebbe una buona idea quella di aprire il Museo Pepoli agli studenti?
Risposta 1
Sì, perchè secondo me sarebbe un ottimo modo per promuovere la cultura a livello artistico.
Domanda 2
Cosa faresti per promuovere il Museo?
Risposta 2
Promuoverei il museo pubblicizzandolo su Internet e social essendo questi ormai la principale fonte di informazione del cittadino.
Domanda 3
Cosa ne pensa del monitoraggio civico?
Risposta 3
Questa attenzione al capire l'utilizzo dei fondi per un qualsiasi progetto è fondamentale per smuovere il cittadino nell'attenzionare ogni realtà che ci circonda.
Link al video del Monitoraggio Civico
Edizione ASOC: 1819
Vai al progetto
Scuola di appartenenza:
ITT INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI L. DA VINCI
TRAPANI (TP)
Europe Direct Trapani
Collegio dei Rossi
Sito Web:
http://letsgopepoli.altervista.org/Gli ultimi Tweet
Per visualizzare i Tweet devi accettare i cookie di Twitter cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina