Team blog 1718_161
Team BIBIDIBOBIDIBUS 1718
Report Lezione 4
Titolo del Report di Lezione 4
Tutti in carrozza!
Blog Post di racconto
Link a Report di monitoraggio pubblicato su Monithon.it
Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina
Immagine in evidenza
Domanda 1
Secondo lei ci sono alcuni aspetti da migliorare? Se si, quali?
Risposta 1
Il direttore degli orari dovrebbe calarsi nelle vesti del passeggero e in quelle degli autisti, mi spiego meglio, dovrebbe per un giorno fare il passeggero e capire i disagi che abbiamo noi quando piove e dobbiamo prendere l’acqua perché non c’è la pensilina e in quello degli autisti per capire che anche per loro è difficoltoso cambiare sempre gli autobus per fare corse diverse.
Domanda 2
Il parco macchine di cui l’A.M.A. dispone include anche mezzi ad alimentazione elettrica o altra fonte alternativa? Se no, prevedete di acquistarne?
Risposta 2
Il parco macchine A.M.A ha una vita media di 20 anni che si dovrebbe rinnovare completamente e, per esempio, non basterebbe acquistare uno o due nuovi mezzi anche se ad alimentazione non convenzionale.
Domanda 3
Sa di trovarsi su un mezzo ad alimentazione non convenzionale?
Risposta 3
Rielaborazione del team in base alle risposte degli intervistati: la maggior parte degli intervistati ha risposto affermativamente a questa domanda, specificando che a primo impatto l’autobus su cui stavano viaggiando sembrasse più nuovo e moderno di tanti altri.
Video del Monitoraggio Civico
Per visualizzare il contenuto Monithon devi accettare i cookie di Monithon cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina
Edizione ASOC: 1718
Vai al progetto
Scuola di appartenenza:
LICEO SCIENTIFICO AMEDEO D'AOSTA
L'AQUILA (AQ)
Europe Direct Teramo
Fondazione Realizza il Cambiamento
Gli ultimi Tweet
Per visualizzare i Tweet devi accettare i cookie di Twitter cliccando sul banner dei cookie in fondo alla pagina e poi aggiornare la pagina